NOME: Elisa
GRADO: Membro della giuria
EMAIL: cinderella5281@yahoo.it
DESCRIZIONE:
Ciao!! Mi chiamo Elisa (ma chiamatemi pure Kiki

), ho 17 anni e abito in Svizzera (dove, per chi non lo sapesse, si parla anche italiano). A differenza di Ramona (
Ramy87 ) e Sara (
*•(¯`•Sweet Devil•´¯)•* ) sono negata con la grafica, anche se mi piacerebbe tanto imparare. Nonostante questo, amo tantissimo scrivere. Fin da piccola adoravo creare storie e cercavo sempre di portare a termine la scrittura di un romanzo. Il mio sogno nel cassetto, che sto cercando di seguire, è quello di diventare giornalista. Dovranno ancora passare alcuni anni prima che il mio sogno si realizzi, ma a piccoli passi ci arriverò. Quest'estate, per cominciare, ho fatto una settimana di stage in un giornale locale, scrivendo alcuni articoli che sono stati pubblicati. Un'esperienza davvero gratificante!

Da qualche mese ho cominciato a scrivere un libro, anche se per ora sono ancora ferma al secondo capitolo a causa di vari ritocchi del primo.
Per ora non ho nessun sito web, anche se prima o poi mi piacerebbe realizzarne uno. Se vi può interessare, però, potete trovarmi
QUIALTRI INTERESSI: Le mie tre grandi passioni nella vita.. Musica, Fotografia e Scrittura..
Edited by Ramy87 - 3/9/2008, 16:11