e d i t o r i a l i n g.  ·F o r u m M a g a z i n e·

Reply
La giuria
view post Posted on 28/8/2008, 10:23Quote

R.Style

Group: Direttrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:25

I 5 membri della giuria:

˝cinderella5281 divenuta parte della giuria il : 1/09/08

˝ »{F e d e r a o.Meravigliao divenuta parte della giuria il: 3/09/08

Edited by Ramy87 - 17/9/2008, 17:31

Pucchi Hand Made Shop
image image image image

‘My LOvE ••

My Life :≈ My Site ≈ My Blog ≈ My Atelier
Love  - Flickr

sono membro del: ” Contest Mania · TuTorialing · Wanted · Make your style · Shopping ONline
image
Questi sono i miei anti-iella ›› porteranno fortuna solo a Me,
ti conviene non prenderli e non copiarli!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 1/9/2008, 16:28Quote

Millennium Member

Group: Giuria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 23:21

NOME: Elisa
GRADO: Membro della giuria
EMAIL: cinderella5281@yahoo.it
DESCRIZIONE:
Ciao!! Mi chiamo Elisa (ma chiamatemi pure Kiki :P ), ho 17 anni e abito in Svizzera (dove, per chi non lo sapesse, si parla anche italiano). A differenza di Ramona ( Ramy87 ) e Sara ( *•(¯`•Sweet Devil•´¯)•* ) sono negata con la grafica, anche se mi piacerebbe tanto imparare. Nonostante questo, amo tantissimo scrivere. Fin da piccola adoravo creare storie e cercavo sempre di portare a termine la scrittura di un romanzo. Il mio sogno nel cassetto, che sto cercando di seguire, è quello di diventare giornalista. Dovranno ancora passare alcuni anni prima che il mio sogno si realizzi, ma a piccoli passi ci arriverò. Quest'estate, per cominciare, ho fatto una settimana di stage in un giornale locale, scrivendo alcuni articoli che sono stati pubblicati. Un'esperienza davvero gratificante! :)
Da qualche mese ho cominciato a scrivere un libro, anche se per ora sono ancora ferma al secondo capitolo a causa di vari ritocchi del primo.
Per ora non ho nessun sito web, anche se prima o poi mi piacerebbe realizzarne uno. Se vi può interessare, però, potete trovarmi QUI

ALTRI INTERESSI: Le mie tre grandi passioni nella vita.. Musica, Fotografia e Scrittura.. :) ^_^

Edited by Ramy87 - 3/9/2008, 16:11

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2008, 18:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Giuria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 10:16

image
NOME Federica
GRADO Membro della giuria
E-MAIL forly.forly@hotmail.it
DESCRIZIONE Bè, ci sarebbero tante cose da dire di me...Iniziamo con la mia passione per lo scrivere che è il motivo per cui sono entrata a far parte della giuria ^^ Ho iniziato a scrivere quando stavo male ed avevo bisogno di sfogarmi, non avendo nessuno di cui fidarmi sul serio scrivevo su un quaderno o su un diario o su dei fogli. Descrivevo i miei stati d'animo in mille modi! Anche disegnando! Poi, piano piano, ho iniziato a scrivere piccoli racconti brevi nati dalla mia immaginazione magari mentre aspettavo l'autobus, a scuola, prima di addormentarmi...ma soprattutto prendevo spunto dalla vita di tutti i giorni, dalle emozioni che mi regala questo mio essere etroversa, espansiava, gioiosa, e vogliosa si vivere la vita! Tutti i miei racconti sono sul mio forum (http://laforly.forumcommunity.net) però sono in una sezione privata perchè non voglio che tutti leggano...ogni singola parole fa immensamente parte di me...ne sono gelosa ma allo stesso tempo sono eccitata all'idea di farlo leggere agli altri! Ma solo a coloro di cui mi fido...
Ho provato più volte a scrivere un libro ma non l'ho mai finito...
Però sto mettendo insieme un buon numero di racconti brevi e di media lunghezza ed un giorno forse riuscirò a pubblicare la mia raccolta di storie ^^
A settembre frequenterò un corso di università aperta a tutti organizzata dal mio comune proprio sullo scrivere e spero di imparare tanto!
ALTRI INTERESSI Disegnare, fotografare. Gli animali! Il mio sogno(oltre a pubblicare un libro)sarebbe quello di diventare un etologa o una professoressa di zootecnia ^^

Edited by »{F e d e r a o.Meravigliao - 7/9/2008, 14:03

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 28/8/2008, 10:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: