{Because Yuuki was there, I might have been able to live on...} {I want these gentle hands, and this kind smile, even though I should not want such a thing.} - Zero - VK
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
{Sai Hachi, le persone sono delle creature egoiste. Dovessi reincarnarmi, vorrei essere un pesce, per nuotare solo con Ren in un piccolo acquario } Nana
{Because Yuuki was there, I might have been able to live on...} {I want these gentle hands, and this kind smile, even though I should not want such a thing.} - Zero - VK
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
{Sai Hachi, le persone sono delle creature egoiste. Dovessi reincarnarmi, vorrei essere un pesce, per nuotare solo con Ren in un piccolo acquario } Nana
bene ho letto credo tutto xD dunque vediamo se ho cpt bn cosa sign impostare una pag.. allora voi mi date l'articolo scritto, ed io lo devo trasformare come una pagina di giornale, kn foto, decorazioni ecc in base all articolo..giusto?? dai me l'accollo se è cosi xD
Ramy scusami ti ho inviato il modulo x diventare capo direttore di grafica, ma mi sn accorta k nn ho inserito i link dei lavori...te lo sto inviando corretto ok???
Group: Member Posts: 1744 Location: ..Paraponziponzipò U.U
Status:
ciao..io volevo propormi come capo redattore (vista la richiesta..) ma ho notato che è rimasto libero un solo argomento..per poter esserne il capo redattore devo per forza "capisci qualcosa" dell'argomento? sono un po' dodda, lo so xD
come non detto, ho risolto da sola ^__^ faccio la richiesta allora
I won't be ignored.
I am a little bit of loneliness a little bit of disregard Handful of complaints but I can’t help the fact that everybody can see these scars I am what I want you to want what I want you to feel But it's like no matter what I do, I can't convince you, to just believe this is real So I let go, watching you, turn your back like you always do Face away and pretend that I'm not But I'll be here 'cause you're all that I got
Ci sono tre cose che difenderei ad ogni costo: l'onore di questa nazione, la sicurezza di questa città e l'integrità di questo laboratorio. Come scienziati abbiamo un grande potere: il potere di dimostrare la colpevolezza e l'innocenza. Ma quando andiamo su una scena del crimine e raccogliamo le prove facciamo una promessa ai nostri cittadini: la promessa di trattare quelle prove con rispetto, integrità e buona fede. Mac Taylor CSI NY
Ciao, ti volevo chiedere una cosa: per far partecipare il blog o sito c'è un limite? Nel senso, io per esempio possiedo un paio di blog e un sito e mi piacerebbe far partecipare tutti è possibile? Oppure ne devo scegliere uno e iscriverlo?
Ciao, poter partecipare pubblicizzando il proprio blog o sito è possibile ma tale facoltà non è stata richiesta da nessun utente fino ad ora... ( penso sia dovuto al fatto che molti si siano presentati con il solo scopo di diventare Giornalisti o Capo Redattori... )... dovrai scegliere un blog o un sito non puoi partecipare con tutti.. però potrai iscriverti ogni volta con un blog/sito diverso...